i sentimenti della natura

5:29 pm fotograficamente, Poesie

i sentimenti della naturaDal 27 maggio all’8 giugno presso il food&drink neromacchiato sarà in esposizione la mia personale dal titolo “i sentimenti della natura”.

L’inaugurazione avverrà il 27 maggio alle 21.30 con la proiezione delle foto e reading di poesie (versi che completano le mie fotografie) intervallato da chitarre classiche.

Un’anteprima digitale si trova nell’apposita GALLERIA.


Da sempre educato alle bellezze della montagna, non potendo accontentarmi degli schemi ingegneristici che mi trovo a studiare la fotografia è diventato il mio modo per emozionare e dunque comunicare – mai documentare – la mia natura.
Queste dodici fotografie sono un improbabile tentativo di trovare un’anima in qualcosa che normalmente viene considerato privo di emozioni e invece può addirittura essere sorgente e causa di sentimenti… tale da poter affermare ad esempio “io amo la natura”.
Non si tratta di banale contemplazione.
L’arduo tentativo di accostare alle immagini dei versi è un esperimento spontaneo, un bisogno di completare l’immagine con dei versi; non nasce da un desiderio, ma è qualcosa di naturale, forse addirittura un sentimento…

Grazie a Diego per le foto

Leave a Comment

Your comment

You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Please note: Comment moderation is enabled and may delay your comment. There is no need to resubmit your comment.